Logo

Attualmente sei su:

Chi Siamo

La Crylogit Regener ha sede a Firenze ed è una società, nata in Italia, di crioconservazione di cellule staminali che si avvale di un contratto disciplinato dalla legislazione e dalla fiscalità italiana.

La Crylogit Regener è in grado di garantire elevati standard di qualità e di sicurezza. Il laboratorio estero, in joint venture con Crylogit, presso il quale i campioni vengono conservati è accreditato dal Ministero della Salute Svizzero come Banca di cellule, tessuti ed Organi umani e dispone di 12 camere bianche in classe A. Ha sede nella città di Ginevra, in Svizzera. Ubicazione e indirizzo saranno specificati nel certificato di avvenuta crioconservazione che viene rilasciato alle famiglie.

Il nostro obiettivo non è solo quello di prelevare, trattare e conservare le cellule staminali del sangue del cordone ombelicale, ma è anche quello di fornire alle famiglie una corretta informazione sul loro possibile utilizzo terapeutico e di aiutare i futuri genitori attraverso un’attenta assistenza sull’iter pratico e amministrativo da seguire.

La cryo-conservazione viene offerta per un periodo di 20 anni (anche se allo stato attuale si ritiene acclarata la vitalità cellulare fino ad un periodo di conservazione intorno ai 15-16 anni). Garantiamo un’assistenza telefonica e territoriale per le pratiche burocratiche o informazioni scientifiche. Per avere tutte le informazioni desiderate si può chiamare il nostro numero verde 800 128 393 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 22.30.

Come Operiamo

  • Crylogit Regener è un’azienda affidabile che si appoggia ad un laboratorio certificato dal Ministero della Salute Svizzero, che si avvale di un metodo di conservazione studiato scientificamente per le cellule staminali. Nei laboratori in cui crioconserviamo non viene utilizzato il metodo di conservazione del sangue intero, ma l’isolamento e successiva crioconservazione di cellule staminali pure ed indifferenziate.
  • Sistema di cryo-conservazione A -196°Celsius in contenitori robotizzati e alimentati in modo indipendente con raffreddamento ad azoto liquido, controllo elettronico delle temperature e sistema di allarme indipendente.
  • Tutte le analisi effettuate sul campione di sangue placentare e cordonale sono eseguite all'interno dei laboratori autorizzati e dotati delle dovute certificazioni e sono comprese nel prezzo del servizio.
  • Sistema della doppia conservazione; infatti le cellule staminali sono conservate in maniera indipendente in due cryo-tubi fisicamente separati.
  • Completa informazione scientifica sulle cellule staminali, in particolar modo su raccolta, cryo-conservazione e sul loro possibile utilizzo (patologie trattabili in linea con le indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità- CNT pubblicate sulla G.U del 31/12/2009).
  • Completa assistenza da parte del personale dedicato, per quanto riguarda la procedura amministrativa per l'ottenimento dell'autorizzazione all'esportazione del sangue del cordone ombelicale.
  • Il nostro call-center è a disposizione della clientela 7 giorni su 7 dalle 09.00 alle 22.30.
  • Supporto da parte dei nostri product specialist su tutto il territorio nazionale.
  • Contratto di diritto Italiano, che offre una maggior tutela dal punto di vista legale.
  • Possibilità di finanziare l'importo relativo alla cryo-conservazione tramite metodi di pagamento con tasso 0 REALE.