Attualmente sei su:

01/10/19 - Comunicato Stampa

In merito alle notizie apparse sui media la nostra società ritiene doveroso precisare quanto segue:

CRYLOGIT REGENER SRL ha sempre agito quale intermediario del laboratorio estero gestito da CRYOSAVE AG, con sede in Svizzera, dove venivano inviati i campioni di sangue e di tessuto cordonale da crioconservare.

Recentemente abbiamo appreso che in data 16 settembre 2019 la società CRYOSAVE AG è stata posta in una procedura concorsuale ed ha momentaneamente interrotto ogni comunicazione.

Abbiamo prontamente attivato il nostro studio legale per assumere tutte le opportune iniziative legali per la maggiore tutela dei nostri clienti e del buon nome della nostra società.

Stiamo impegnando ogni nostra risorsa per tracciare uno per uno tutti i campioni, che risultano essere stati trasferiti dalla CRYOSAVE AG, a nostra insaputa e senza autorizzazione, presso i laboratori specializzati per la crioconservazione della società PBKM- FAMICORD, con sede in Varsavia (Polonia).

Stiamo contattando tutti i clienti, con cui stiamo attivamente collaborando per concludere celermente la mappatura dei campioni e la verifica dello stato di conservazione dei medesimi.

I nostri uffici sono comunque a disposizione per ogni chiarimento e aggiornamento.